Creare un Sub Admin per la gestione degli utenti

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E’ possibile creare dei Sub-Admin per la gestione separata e dedicata degli utenti. Per fare un esempio, tale configurazione, è utile quando vogliamo che la gestione di determinati Backup Users (quindi non tutti) venga gestita da un’altra persona.

Come prima cosa spostiamoci sotto “Manage System User” e su “Add System User” per creare l’utenza Sub Admin a piacimento.

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Una volta creata l’utenza spostiamoci sotto “Change Ownership”.

Quì facciamo click sotto “Show All Hosts” e selezioniamo, dal menù a tendina sotto Transferor, l’utente “Administrator”.

Sotto “Transferee” selezioniamo l’utente Sub Admin appena creato. In questo caso si tratta di “Dani_Test”.

Si avrà una situazione come nell’immagine seguente:

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Selezioniamo la User di backup che vogliamo passi sotto la nuova Sub Admin e clicchiamo su “Update”. Facendo questo, passerà sotto la nuova Ownership e scomparirà dall’elenco.

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Accedendo ora con la nuova Sub Admin creata, vedremo, nell’elenco, solo l’utenza alla quale si ha diritto di modificare i parametri e non tutto il resto delle utenze di backup presenti sul Server.