Mail Archive – Accesso agli Archivi

Software MailStore Client

Mail Archive offre diverse soluzioni per accedere alle email archiviate

Accesso agli archivi tramite il Software Mail Archive Client

Mail Archive Client è un applicazione Windows che può essere installato su un numero qualsiasi di computer degli utenti (a seconda della licenza acquistata). Di tutte le opzioni per l’accesso all’archivio, Mail Archive client fornisce la più vasta gamma di funzioni: non solo gli utenti possono sfogliare e visualizzare i loro messaggi di posta elettronica, ma, a seconda dei privilegi a loro assegnati, impostare ed eseguire l’archiviazione e l’esportazione delle email.

Software MailStore Client

Accesso agli archivi tramite Integrazione con Microsoft Outlook

Con l’Add-In di Mail Archive, gli utenti possono accedere all’archivio direttamente da Microsoft Outlook

l’Add-In di MailS

Accesso agli archivi utilizzando Client di Posta differenti da Outlook

Mail Archive Server fornisce un server IMAP integrato, che offre l’accesso in read-only all’archivio, a tutti i client di posta capaci di connessioni IMAP. Questa funzionalità è ottimale soprattutto per i client di posta alternativi come Mozilla Thunderbird o per i sistemi operativi come ad esempio, MacOS o Linux, nonché per piattaforme mobili come Android, iPhone o Symbian; questo risulta essere un modo efficace e molto conveniente di accedere all’archivio.

Accesso agli archivi tramite Mail Archive Web Access

Mail Archive Web Access consente di accedere all’archivio tramite il browser Internet. Questo ha il vantaggio che nessun software aggiuntivo deve essere installato sulle macchine degli utenti. Oltre alla navigazione e la visualizzazione di e-mail, l’accesso web offre anche l’accesso attraverso la struttura di cartelle e le funzioni per il ripristino di messaggi di posta elettronica dall’archivio.

MailStore Web Access

Accesso tramite Mail Archive Mobile Web Access

Con Mail Archive mobile Web Access è possibile accedere all’archivio MailStore indipendentemente dalla vostra posizione utilizzando uno smartphone. Oltre a navigare la struttura di cartelle e la visualizzazione di email archiviate, l’accesso web mobile consente anche la ricerca nell’archivio.